Lady Estetica s.n.c. Il centro del tuo benessere a Trapani

Vai ai contenuti

Menu principale:

Radiofrequenza

La metodologia ed il principio fisico è strettamente legato all’ipertermia localizzata. Le proprietà antalgiche e terapeutiche del calore, sono ben note ai ricercatori e sperimentatori che hanno applicato al corpo umano utilizzando i più disparati sistemi e metodi.
La Radiofrequenza rappresenta una delle più moderne tecniche impiegate nei trattamenti anti-age, del rilassamento cutaneo e del rassodamento.
La Radiofrequenza si avvale di una corrente elettrica alternata ad alta frequenza, generalmente tra 1 e 6 MHz, a flusso variabile; tale flusso di energia non stimola il tessuto nervoso e muscolare ma produce un “effetto termico controllato”, favorendo l’aumento della temperatura del derma.
Gli effetti della radiofrequenza non sono immediati, bensì sono graduali e si evidenziano con il passare dei giorni e delle settimane, arrivando a raggiungere il massimo effetto anche dopo 1-2 mesi dal trattamento.

Radiofrequenza viso:

Il trattamento con Radiofrequenza permette di surriscaldare il sottocutaneo, per un’azione anti-aging, ristrutturante e rimodellante.
Il flusso della radiofrequenza contribuisce alla contrazione delle fibre di collagene e, a lungo termine, favorisce la sintesi di nuovo collagene. È evidente che, dopo il ciclo di sedute previste, l’aspetto della pelle troverà nuovo turgore attenuando notevolmente gli antiestetici segni dell’invecchiamento cutaneo.

 

Radiofrequenza corpo:

RF Body Kiss grazie alle sue onde è in grado di stimolare alcuni processi naturali quali la produzione del Collagene Elastina e Acido Ialuronico incrementando la loro azione permettendo un riequilibrio delle aree trattate.
Tramite un’onda diatermica bipolare, abbinata ai trattamenti tradizionali, RF Body Kiss, permette di trattare con ottimi risultati gli inestetismi più frequenti quali rilassamento cutaneo, adipe localizzato e cellulite.
L’innovativo sistema di applicazione della Radiofrequenza Bipolare corpo, per mezzo delle placche RF, in sinergia con il trattamento di Elettrostimolazione o di Elettolipolisi, favorisce un benefico effetto visibile già dalle prime sedute. L’associazione delle due onde specifiche favorisce il rimodellamento cutaneo e il miglioramento del microcircolo, aiutando la corretta ripartizione del tessuto fibroso con diminuzione dei noduli antiestetici dell'edema locale, delle tossine accumulate e dei depositi di grasso, con conseguente tonificazione generale dei tessuti.
Il campo elettrico che si viene a creare fra i due elettrodi, determina un aumento del metabolismo cellulare, variando la permeabilità di membrana delle cellule stesse, con un maggior consumo di ossigeno ed un incremento della circolazione locale, favorendo gli scambi cellulari e la combustione locale dei grassi.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu